Saranno Verona e Sassuolo ad aprire il quadro della 6^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Verona-Sassuolo.
Le probabili formazioni di Verona-Sassuolo
Negli scaligeri mister Zanetti darà continuità avanti al tandem formato da Orban e Giovane, dalla panchina Sarr e Mosquera. Il tecnico a centrocampo ha recuperato Gagliardini, che contende una maglia ad Akpa Akpro. Arruolabile anche Cham, ma sulla destra rimane in pole Belghali per partire dal 1'. In difesa Frese ancora adattato braccetto, convocato infine il ristabilito Valentini.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 6a giornata di campionato
Nei neroverdi mister Grosso si affiderà a Pinamonti da prima punta con ai lati del tridente Berardi e Laurientè. In regia Matic coadiuvato da Konè e Vranckx, pronto a subentrare poi Thorstvedt. Al centro della retroguardia Muharemovic affiancherà Idzes. Terzini agiranno Walukiewicz e Doig. Tra i pali Muric.
Verona-Sassuolo: dove vederla in tv
L'anticipo di Serie A tra Verona e Sassuolo, è in programma venerdì 3 ottobre con il calcio d'inizio alle ore 20:45.
Ci saranno diverse possibilità per vedere Verona-Sassuolo in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Verona-Sassuolo sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.