La formazione per la 11ª giornata non sarà facile da schierare! Si ricomincia dopo il turno infrasettimanale, si parte alle 15 con il big match in programma tra Atalanta e Lazio. Chiusura lunedì sera con il posticipo in programma tra Bologna e Cagliari, in mezzo l'altro big match tra Roma e Milan. 

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus. Ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 11ª di Serie A. Una delle rubriche più seguite ed apprezzate dai fantallenatori

Pietro Terracciano (Fiorentina)

Sta sostituendo in maniera eccelsa il titolare Dragowski (infortunato). La Fiorentina sta subendo poco nelle ultime partite, contro lo Spezia potrebbe arrivare un altro clean sheet dopo quello casalingo contro il Cagliari. 

Juan Cuadrado (Juventus)

Segnali di risveglio contro il Sassuolo, nonostante la sconfitta finale il colombiano è stato uno dei più positivi. Vuole dare continuità alla sua buona prestazione contro il Verona, il duello con Lazovic sarà una delle chiavi del match. 

Gleison Bremer (Torino)

Vuole riscattare la non perfetta prestazione contro il Milan. Pronto a comandare la difesa dei granata contro la Sampdoria, occhio anche ad un possibile bonus. 

Domenico Criscito (Genoa)

Sarà uno dei difensori bomber di questo campionato, possibile bonus in arrivo anche contro il Venezia. Il Genoa sta guadagnando tantissimi calci di rigore. 

Roberto Soriano (Bologna)

Ancora zero gol in campionato, strano per un centrocampista che ha sempre regalato gioie ai fantallenatori. Contro il Cagliari si sbloccherà? La difesa di Mazzarri ha subito tante reti nelle ultime giornate. 

Giacomo Bonaventura (Fiorentina)

Uno dei più positivi della viola da inizio campionato. Il calendario presenta la sfida contro lo Spezia, una buona occasione per sperare in un altro bonus.

Piotr Zielinski (Napoli)

Ha riposato contro il Bologna, Spalletti dovrebbe ridargli una maglia da titolare contro la Salernitana. I suoi tiri da fuori area potrebbero risultare decisivi nel derby. 

Hakan Calhanoglu (Inter)

Deve riscattare un periodo no, è sicuramente coraggioso schierarlo, ma contro l'Udinese in casa potrebbe essere l'occasione per mettere a tacere i malumori dell'ultimo mese. 

Domenico Berardi (Sassuolo)

Ha raggiunto una maturità incredibile ed anche quando non porta +3 ai fantallenatori non fa mancare il suo apporto con prestazioni sopra la sufficienza. Contro l'Empoli per regalare altre gioie a chi lo schiererà. 

Edin Dzeko (Inter)

Ha riposato contro l'Empoli, tornerà titolare contro l'Udinese. Pronto a bombardare la porta dei friulani. 

Rafael Leao (Milan)

Il calendario sulla carta non è favorevole, ma il portoghese è in forma e potrebbe creare noie alla difesa della Roma con la sua velocità ed i suoi guizzi.