Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 11ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 11ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 11ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Merih Demiral (Dc): Potrebbe tornare ad essere titolare, ma in un match così delicato come quello con la Lazio e in una forma non proprio eccelsa, forse sarebbe il caso di non schierarlo.

 

  • Adam Marusic (Dd/Ds/E): Pur avendo la possibilità di ricoprire tre ruoli, l'avversario di questa giornata è tutto fuorché abbordabile. Prevediamo un match con tanti gol, dunque meglio evitare i difensori.

 

  • Nahuel Molina (Dd/E): Avrà Perisic sulla propria fascia e già questo potrebbe bastare. Inoltre non è in grandissima forma, motivo per cui, contro l'Inter, si potrebbe serenamente decidere di non schierarlo.

 

  • Bryan Cristante (M/C): In una partita complicata e dura come quella con il Milan potrebbe collezionare più malus che bonus. Meglio non schierarlo.

 

  • Alexis Saelemaekers (W): I bonus non sono assolutamente il suo forte e in un match delicato come quello con la Roma, dove ci sarà da dare una mano anche in difesa, è meglio non puntare su di lui.
Immagine articolo