Nemmeno il tempo di calcolare il turno infrasettimanale che bisogna subito pensare alla prossima formazione. La 11ª giornata della Serie A comincia alle 15 con l'anticipo in programma tra Atalanta e Lazio. Chiude il posticipo in programma lunedì 1 novembre tra Bologna e Cagliari. In mezzo il big match di domenica sera, Roma-Milan. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 11ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 11ª giornata.

  1. Ivan Perisic - Dovrebbe tornare titolare contro l'Udinese che da quel lato dovrebbe far giocare Molina. Giocatore bravo ad offendere ma che in questo inizio campionato ha dimostrato qualche lacuna di troppo in fase difensiva. 
  2. Josè Callejon - Non ha ancora regalato una gioia ai fantallenatori, che possa arrivare contro lo Spezia? Un nome azzardato, ma in questa giornata come terzo/quarto slot a centrocampo ci sta alla grande.
  3. Antonio Candreva - La sua esuberanza sulla fascia potrebbe essere un problema per Aina (o per Singo/Vojvoda qualora venga schierato a sinistra) ed il Torino. A prescindere va schierato perché è uno dei centrocampisti più in forma di questo inizio campionato.
  4. Adrien Rabiot - Vista l'indisponibilità di Federico Chiesa, Allegri dovrebbe schierarlo largo a sinistra a centrocampo: la sua voglia di rifarsi potrebbe mettere in crisi la macchinosa difesa del Verona.
  5. Jordan Veretout - Ci giochiamo il francese, rigorista, che potrebbe superare il suo momento difficile contro il Milan.