La 11ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 30 ottobre alle 15 e prevede diverse gare interessanti come Atalanta-Lazio e Roma-Milan. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 11ª giornata.

Sirigu (Genoa)

Stavolta, in casa col Venezia, ha una chance per il clean sheet.

Quarta (Fiorentina)

Prova incoraggiante con la Lazio, ha già segnato in casa contro il Napoli: si ripeterà con lo Spezia?

Ferrari (Sassuolo)

Specie al Mapei è quasi sempre una certezza, se poi ci mettiamo che con l'Empoli può risultare prezioso con un +3 su piazzato...

Hickey (Bologna)

Sempre migliori le sue prestazioni, giocando da esterno nel 3-4-2-1 può liberare il suo mancino più spesso. Il Cagliari debole dietro è avvisato.

Vecino (Inter)

Sono le classiche partite alla sua portata: dall'inizio o a gara in corso, gli inserimenti di testa a fari spenti spesso fanno la differenza.

Veloso (Verona)

Grande prova (con bonus) con la Lazio, la Juventus lì in mezzo ha più di qualche problema. Il veterano scaligero può sfornare un'altra grande prestazione.

Praet (Torino)

Uno degli ex della partita, nelle ultime partite ha alzato non poco il livello delle sue prestazioni: odore di bonus?

Saponara (Fiorentina)

Escluso contro la Lazio, probabile titolare con lo Spezia. Anche lui è un ex, peraltro in forma: due indizi che fanno una prova.

Caicedo (Genoa)

Altro ingresso convincente e decisivo a La Spezia, forse Ballardini si è convinto a schierarlo al fianco di Destro. Può arrivare un bonus pesante contro il Venezia.

Defrel (Sassuolo)

Complici le defezioni in avanti per Dionisi, sta sfruttando le chance recenti anche se manca il gol. Arriverà con l'Empoli? Scommessa intrigante.

El Shaarawy (Roma)

Grande ex della partita, a Cagliari ha sfiorato l'eurogol in rovesciata che conferma la sua presenza mentale nel gruppo Roma: carta a sorpresa col Milan?