La 11ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 30 ottobre alle 15 e prevede diverse gare interessanti come Atalanta-Lazio e Roma-Milan. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 11ª giornata.

Consigli Fantacalcio 11ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 11^ giornata.

  1. Simy - Assist provvidenziale a Venezia, ma in fase realizzativa sta venendo a mancare. Difficile pensare a un +3 al cospetto dei centrali del Napoli. 

  2. Abraham - Nonostante le assenze, il Milan vince e convince e riesce anche a tenere la porta inviolata spesso. Lui sta segnando pochissimo: occhio.

  3. Nzola - Lontano dalla prima metà di campionato dell'anno scorso, ma anni luce proprio. In questo momento è da evitare sempre.

  4. Beto - A secco col Verona dopo 3 gol di fila, trend che probabilmente proseguirà con l'Inter a San Siro.

  5. Forte - Imbrigliato nella morsa dei centrali di Ballardini, minutaggio ridotto: due motivi che ci spingono a escluderlo.