Il turno infrasettimanale è alle spalle, ma è già tempo di consegnare le formazioni per il prossimo turno. La 11ª giornata della Serie A comincia alle 15 con il big match in programma tra Atalanta e Lazio. Chiude il turno lunedì sera il posticipo in programma tra Bologna e Cagliari, nel mezzo, domenica sera, l'altro big match di giornata tra Roma e Milan.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 11ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 11ª giornata della Serie A.

  1. Josip Ilicic - Dopo un periodo buio sembra aver ritrovato lo smalto di un tempo. Al momento è uno degli attaccanti più in forma del campionato, può mettere in crisi una difesa della Lazio che in trasferta ha subito tantissime reti. 
  2. Paulo Dybala - Sembra l'unico in grado di accendere la luce nell'attacco della Juventus. Probabile un bonus contro il Verona che ha difficoltà a tenere la porta inviolata. 
  3. Dusan Vlahovic - In casa, contro lo Spezia, l'occasione di rimpinguare il suo bottino di reti. I fantallenatori si aspettano una grande prestazione, anche per spegnare un po' le voci sul suo futuro. 
  4. Gianluca Scamacca - Sassuolo-Empoli è una partita tra due allenatori che amano il bel gioco ed il bel calcio. Potrebbe uscire un match con tante reti, nel quale la punta neroverde può esaltarsi. 
  5. Victor Osimhen - Sono due giornate che non trova la via della rete, nonostante due prestazioni comunque ottime. Da schierare contro una delle peggiori difese del campionato.