La 11ª giornata della Serie A comincia alle 15 con l'anticipo in programma tra Atalanta e Lazio. Chiude il posticipo in programma lunedì sera alle 20.45 tra Bologna e Cagliari. In mezzo il big match in programma domenica sera tra Roma e Milan. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 11ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 11ª giornata.

  1. Amir Rrhamani - Ormai solida certezza della difesa azzurra e dei fantallenatori. Da schierare contro la Salernitana, è pronto per limitare Simy e Ribery. 
  2. Andrea Cambiaso - Il giovane difensore è calato nelle ultime giornate ma contro il Venezia potrebbe ritrovare verve ed i bonus regalati ad inizio stagione. 
  3. Milan Skriniar - Ha riposato contro l'Empoli, dunque sarà titolare contro l'Udinese. La sfida con Beto è sicuramente affascinante, ma lo slovacco potrebbe uscirne vincitore. 
  4. Theo Hernandez - Pronto a tornare titolare dopo la positività al Covid. Vuole stravincere il duello con Karsdorp e regalare al Milan e ai fantallenatori un bonus che manca da troppo tempo.
  5. Nikola Milenkovic - Un solo +3 fino ad ora in campionato, per un difensore che ha abituato bene i fantallenatori. La difesa della Fiorentina ha mostrato una certa solidità nelle ultime giornate (2 gol subiti nelle ultime 3 gare ed un clean sheet)