Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 11ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per l'11ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 11ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Mario Rui (Ds/E): E' in un momento di grandissima forma e l'intenzione è quella di fare ancora meglio, portando magari qualche bonus nel match molto abbordabile di domenica contro la Salernitana.

 

  • Marcelo Brozovic (M/C): E' una delle migliori M in circolazione, forse la migliore per questa 11ª giornata di Serie A. Contro l'Udinese potrebbe avere vita facile, occhio a possibili bonus a sorpresa.

 

  • Giacomo Bonaventura (C/W/T): Ha bisogno di sbloccarsi e quale partita migliore se non quella con lo Spezia, squadra che lascai diversi spazi e e che soffre molto gli inserimenti dei centrocampisti. In qualsiasi ruolo, ma schieratelo.

 

  • Roberto Soriano (T): Potrebbe esser finita l'attesa. Dopo l'unico bonus collezionato, arrivato però al fianco di un'espulsione, ci si aspetta una grande prova da lui. Con il Cagliari la tavola sembra apparecchiata per qualche bonus consistente.

 

  • Juan Cuadrado (Dd/E): E' una certezza, sia al Mantra che al Classic, ma il bonus manca ormai da troppo tempo e contro il Verona è obbligatorio un netto cambio di marcia. Schieratelo, magari anche come E, non vorrà deludervi anche stavolta dopo le ultime brutte prestazioni.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)