Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 32ª giornata di Serie A. Senza troppo indugio, andiamo dunque a spulciare i nomi di quei 5 calciatori inamovibili, al Mantra, in questo turno.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 32ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 32ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Domenico Criscito (Ds/Dc) - Ultimamente le sue prestazioni non sono state particolarmente brillanti. Contro il Genoa potrebbe tornare ad incidere ed in tal senso occhio naturalmente ai calci piazzati. Al Fantacalcio Mantra è duttile e rappresenta una certezza: schierate Domenico Criscito.

 

  • Nicolò Barella (M/C) - E' da un po' che non segna e contro lo Spezia potrebbe arrivare il suo sigillo per blindare lo Scudetto. I liguri lasciano diversi spazi, soprattutto a chi ama inserirsi come Nicolò Barella: una M/C come lui, in questo turno, al Fantacalcio Mantra può fare davvero la differenza.

 

  • Antonio Candreva (E/W) - Contro il Crotone potrebbe essere l'arma in più per chi gioca con una difesa a 3. Schierarlo come E potrebbe essere un grande lusso al Fantacalcio Mantra. Se avete quel ruolo già coperto, occhio anche alla possibilità di inserirlo com W: insomma, trovare un posto per Antonio Candreva.

 

  • Henrikh Mkhitaryan (T/A) - La partita sulla carta è molto complicata, ma uno come lui non si discute mai. Sta cercando di trovare la forma migliore nel minor tempo possibile e contro l'Atalanta potrebbe essere la sua grande occasione. Nel ruolo di T, in questa giornata, al Mantra non c'è tantissima scelta: dunque puntate su Henrikh Mkhitaryan.

 

  • Paulo Dybala (A) - Anche contro il Parma dovrebbe partire titolare: al fianco di chi non si sa, ma poco importa. Paulo Dybala vuole tornare a fare la differenza e in questo momento il suo apporto risulta necessario. Al Fantacalcio Mantra ricopre solo il ruolo di A, ma un posto per lui si può sempre trovare.

 

Mkhitaryan (Getty Images)
Mkhitaryan (Getty Images)