Nemmeno il tempo per godersi la vittoria al Fantacalcio che tornano subito le formazioni da schierare per la 34ª giornata. Domani pomeriggio si parte con l'anticipo in programma alle 17.15 tra Hellas Verona e Atalanta. Sarà complicato schierare la miglior formazione possibile in queste settimane che mancano al termine della stagione, tra ballottaggi, turnover e infortuni dell'ultim'ora. Non possono mancare, puntuali come sempre, i nostri consigli, ecco la formazione ideale e gli undici calciatori da schierare.

OSPINA - La difesa del Napoli potrebbe concedere poco all'attacco dell'Udinese, orfano anche di Okaka. Il colombiano in odore di clean sheet, merce rara in queste giornate post lockdown. 

HATEBOER - Troppo facile e scontato dire Gosens, che comunque va inserito lo stesso nelle vostre formazioni. Puntiamo questa volta sull'olandese, alla ricerca di un bonus che manca da troppo tempo. 

FERRARI G. - Il Sassuolo è senza ombra di dubbio la squadra più in forma del campionato insieme all'Atalanta. Il difensore va a saltare spesso nelle aree avversarie ed è pronto a regalare un bonus pesante a chi lo schiererà in questa giornata.

MILENKOVIC - Pian piano il livello delle sue prestazioni sta tornando quello pre lockdown. Adesso manca solo un bonus per tornare ad essere uno dei difensore più amato dai fantallenatori. 

VERETOUT - In questa fase del campionato  stanno fischiando tantissimi calci di rigore, ed il francese torna ad essere un centrocampista appetibile visto la sua abilità dal dischetto. 

KULUSEVSKI - Parma-Sampdoria potrebbe essere sulla carta una partita aperta, tra due squadre che hanno ormai raggiunto i propri obiettivi. Lo svedese vuole regalare bonus che mancano da un po' di giornate. 

PASALIC - Reduce dalla fantastica tripletta contro il Brescia che ha fatto godere, e non poco, chi lo ha schierato. Contro l'Hellas Verona, Gasperini potrebbe proporlo nuovamente sulla trequarti, ennesima occasione ghiotta per lo ha nella propria fantarosa. 

MANCOSU - Vale un po' lo stesso discorso fatto con Veretout. Il trequartista del Lecce ha sbagliato l'ultimo penalty, ma per il resto del campionato è stato un infallibile cecchino della materia. Contro il Genoa la gara potrebbe essere decisa proprio da un calcio da fermo. 

DONNARUMMA AL. - Il Brescia e la Spal sono squadre destinate ormai alla Serie B, si preannuncia comunque una gara aperta e che potrebbe regalare parecchi bonus ai fantallenatori. L'attaccante forma un bel tandem con Torregrossa, in arrivo un bel +3.

IBRAHIMOVIC - Ha fallito le ultime due partite, da gran campione qual è difficilmente steccherà anche la terza. Motivo per il quale va assolutamente schierato, il Bologna ed il suo amico Mihajlovic sono avvisati. 

DYBALA - Uno degli uomini più in forma della squadra di Sarri che contro il Sassuolo lo ha tenuto in panchina. Sarà tirato a lucido contro la Lazio, contro una squadra in evidenza difficoltà fisica. 

Immagine articolo