Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare i profili più appetibili in questa giornata: sia portatori di bonus che calciatori utili per i vostri modificatori difesa. Partiamo!

TOLOI - La famosa regola non scritto di questa annata fantacalcistica: schiera tutti i difensori dell'Atalanta che hai in rosa perché possono regalare un bonus da un momento all'altra. Per questa giornata il nostro capitano è il centrale brasiliano. 

SABELLI - Nonostante la stagione da dimenticare in casa Brescia, l'esterno destro è stato uno dei calciatori più apprezzati dai fantallenatori. Un ottima media voto, abbinata a svariati +1. Potrebbe stravincere su quella fascia la sfida con Reca. 

KOULIBALY - Ci siamo riusciti con Romagnoli, ci proviamo con il centrale del Napoli. Strano che sia ancora a zero gol in campionato. E l'assenza di Okaka potrebbe pesare per l'attacco dell'Udinese. 

BONUCCI - Immobile e Caicedo vivono davvero uno scarso periodo di forma, mentre la difesa della Juventus vuole tornare ad essere ermetica come le prime partite post lockdown. Occhio alla zuccata da calcio d'angolo, il difensore bianconero resta uno dei più pericolosi del campionato nelle aree avversarie. 

CRISCITO - Dovrebbe stringere i denti e scendere in campo nel match più importante della stagione. Dai suoi piedi, soprattutto su calcio di rigore, può arrivare un bonus fondamentale per la vostra fantagiornata.