Non si ferma mai il campionato, e sarà così fino ai primi giorni di agosto. I fantallenatori affilano le armi per darsi battaglia e conquistare la vittoria finale. Come ogni giornata, la scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus. 

TORREGROSSA - Ormai le chance salvezza per Brescia e Spal sono ridotte al lumicino, ma proprio per questo potrebbe uscire una sfida ricca di bonus e utile ai fantallenatori. L'attaccante del Brescia, nonostante il momento no della squadra, ha dimostrato di essere in forma e pronto a regalare +3.

INSIGNE - Ha riposato in parte contro il Bologna e domenica sera partirà titolare. Potrebbe mettere in crisi la lenta difesa dell'Udinese. Ed occhio sempre ai calci di rigore...

PINAMONTI - La sfida salvezza tra Genoa e Lecce sarà sicuramente una delle più interessanti di questa 34ª giornata. Il giovane attaccante è andato vicino al gol contro il Torino, ci riproverà contro una delle difese più battute del campionato. 

CRISTIANO RONALDO - Difficilmente stecca due gare consecutive, ed il brutto voto rimediato contro il Sassuolo è la risposta ai vostri dubbi. Nonostante il leggero momento di crisi della squadra, vuole mettere il suo timbro sullo scudetto.

QUAGLIARELLA - Contro il Cagliari ha riposato e Bonazzoli non lo ha fatto rimpiangere. Adesso tocca a lui, contro il Parma che resta una delle difese più battute del campionato post lockdown.