Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

GOMEZ A. - Il papu ha riposato contro il Brescia e contro il Verona scenderà in campo dal primo minuto. La difesa scaligera potrebbe soffrire, e non poco, la sua classe e la sua velocità.

DJURICIC - Una sorpresa post lockdown: il centrocampista del Sassuolo gioca sulla trequarti ed entra spesso nell'area avversaria con la possibilità di regalare bonus a chi lo schiera. Il Cagliari ormai ha poche motivazioni, la gara della Sardegna Arena potrebbe essere ricca di gol. 

BONAVENTURA - Troppo scontato dire Calhanoglu, che tra l'altro abbiamo già consigliato nel turno infrasettimanale. Puntiamo ancora sul Milan, con Jack che potrebbe prendersi la scena contro il Bologna. 

RUIZ - Dopo due pareggi consecutivi, il Napoli vuole tornare alla vittoria. Il centrocampista pronto a regalare lampi di genio e +3 con il suo magico sinistro. 

CHIESA - Finalmente si è sbloccato contro il Lecce, adesso non vuole più fermarsi. Fiorentina e Torino hanno quasi raggiunto il loro obiettivo, potrebbe uscirne una sfida gagliarda e ricca di bonus.