Quantcast
Statistiche Ruiz (Napoli) redazione Fantacalcio

SHARE

Ruiz Fabian Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di RUIZ aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ruiz Fabian

Info

  • Nome Ruiz Fabian
  • Nazionalità Spagna
  • Data di nascita 03/04/1996 (24)
  • Altezza 189 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 8
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche RUIZ 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,17

MEDIA VOTO

6,17

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

14,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Ruiz Fabian

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ruiz Fabian

Fabian Ruiz Pena è una mezz'ala dotata di qualità tecniche spaventose. Fabian Ruiz è senza dubbio uno dei profili più interessanti nel suo ruolo in giro per l'Europa e in questi anni l'ha dimostrato a suon di grandi giocate e splendide prestazioni. Un giocatore dalla classe pura, capace di far male tra le linee e molto propenso ad essere decisivo in fase offensiva, tra gol e assist sempre di grande fattura. Fabian Ruiz è un piede sinistro naturale.

Fabian Ruiz Pena, centrocampista, Napoli

Fabian Ruiz gioca attualmente nel Napoli, che l'ha acquistato nel 2018. Arrivato in punta di piedi si è ben presto fatto apprezzare per la sua classe e le sue giocate di fino. Con Ancelotti prima e con Gattuso poi è diventato a tratti inamovibile. Con quest'ultimo sembra aver trovato la sua dimensione nel ruolo di mezz'ala destra in un centrocampo a 3.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ruiz

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Fabian Ruiz? Naturalmente ci aspettiamo che sia molto alto. E' uno dei top nel suo ruolo al Fanta ed è per questo motivo che dovrebbe rappresentare una garanzia. La scorsa stagione non è stata molto positiva, né in termini di bonus che per quanto riguarda la media voto, ma la situazione generale del Napoli non l'ha aiutato.

Fabian Ruiz all’asta del Fantacalcio

Ruiz all’asta del Fantacalcio potrebbe costringervi a spendere davvero tanto. Come detto sarà un top del centrocampo e di conseguenza pensare di pagarlo meno degli altri big è quasi impensabile. Se la giocherà con altri 3/4 profili per essere il centrocampista più pagato, starà a voi poi decidere fin dove arrivare. L'idea sarebbe quella di provare magari a chiamarlo subito ed andare decisi su di lui, sperando che gli altri membri decidano di conservare i propri fantamilioni per altri obiettivi.

Fabian Ruiz, possibili rischi

Fabian Ruiz, centrocampista di conseguenza potrebbe essere un rischio per i vostri portafogli oltre che a rischiare parecchio in termini di titolarità. C'è infatti da affrontare anche il capitolo 4-2-3-1: nel caso in cui Gattuso decida di insistere con questo modulo, ecco che lo spagnolo potrebbe indietreggiare nelle gerarchie. Troppo poco forzuto e dedito al recupero per giocare in una mediana a due, rischierebbe per finire in panchina in diverse occasioni.

Fabian Ruiz, Fantacalcio Mantra

Anche al Mantra lo spagnolo è un top. Può ricoprire sia il ruolo di C che quello di T, ma è nel primo che farà la differenza. Una mezz'ala così qualitativa è una cosa molto rara nella lista attuale ed è per questo motivo che prenderlo vorrebbe dire aggiudicarsi una delle C/T più forti in circolazione. Qualsiasi sarà il vostro modulo, un posto per lui ci sarà sempre.