La 30ª giornata del campionato di Serie A si aprirà il 14 aprile con Cremonese-Empoli e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Juventus e Fiorentina-Atalanta. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 30ª giornata.
Falcone (Lecce)
Se avete un big in una gara più insidiosa, ha senso mettere lui: il Lecce con la Samp si gioca tanto. Ed è anche un ex...
Juan Jesus (Napoli)
Rrahmani a riposo, Kim ci sarà al suo fianco: è una chance interessante per provare anche a pescare un jolly su calcio da fermo.
De Vrij (Inter)
Dovrà marcare Petagna, ma anche provare a dire la sua sui calci da fermo su cui è un pericolo costante: il Monza può soffrirlo.
Buongiorno (Torino)
Compito non agevole: sostituire Schuurs. Per limitare Piatek in primis: il centrale del Toro ispira fiducia, è in crescita.
Sensi (Monza)
Due motivi: è un ex della partita ed è in gran forma, tra bonus e soprattutto voti positivi. Pensateci seriamente.
Lovric (Udinese)
Di gran lunga il centrocampista più in forma di Sottil, non escludetelo solo perché gioca a Roma: a proposito di big, ha già fatto male all'Inter di recente...
Ikone (Fiorentina)
Il gol in Europa gli ha ridonato il sorriso, momento da sfruttare contro un'Atalanta che dietro concede eccome qualcosa.
Saelemaekers (Milan)
Stavolta per lui una maglia da titolare sulla trequarti, Bologna non è un campo semplice ma non lo era nemmeno Napoli. E guardate cosa è riuscito a fare.
Di Francesco (Lecce)
La rete al Napoli lo ha rinvigorito, servirà il suo estro e tutta la sua esperienza per una gara delicata con la Sampdoria.
Zirkzee (Bologna)
Non c'è Arnautovic? Poco male: il centravanti di Thiago Motta è pronto per una serata da cuori forti contro il Milan. Già, perché se Sansone può risultare "leggerino" come falso nove, lui ha le qualità per incidere: chiedere anche all'Atalanta per informazioni.
Belotti (Roma)
Un'altra occasione, da non fallire: senza Abraham, Solbakken e Dybala l'ex Torino è chiamato a pungere la non imperforabile difesa dell'Udinese. E' ancora a secco di bonus...