La 30ª giornata del campionato di Serie A si aprirà il 14 aprile con Cremonese-Empoli e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Juventus e Fiorentina-Atalanta. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 30ª giornata.

Consigli Fantacalcio 30ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 30^ giornata.

  1. BOURABIA - In questo momento la Lazio è una macchina da guerra, il rischio che finisca imbrigliato nel palleggio di qualità della mediana di Sarri è piuttosto elevato.

  2. KRUNIC - Già giocando più arretrato perde ancor più appetibilità, se poi ci aggiungiamo che il Bologna quando alza il ritmo in mezzo al campo è davvero temibile, il quadro è completo.

  3. DUDA - I numeri parlano per lui: viaggia tra il 5.5 e il 6 da quando è in Italia, ha portato zero bonus e non sembrano esserci spiragli all'orizzonte. Specie su un campo come il Maradona.

  4. ROVELLA - Il primo gol in Serie A potrebbe trarre in inganno: probabile che il banco di prova Inter a San Siro, contro un centrocampo fisico e tecnico come quello nerazzurro, sia ancora leggermente proibitivo.

  5. RINCON - Nel confronto diretto con Hjulmand preferiamo il primo per una serie di motivi, non l'occasione giusta per cercare di tirar fuori da lui il classico 6 salva-giornata.