La formazione per la 30ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il turno si aprirà oggi venerdì 14 aprile alle 18.30 con Cremonese-Empoli, per poi continuare alle 21.00 con la sfida tra Spezia e Lazio. Domani scenderanno in campo Milan, Napoli e Inter, mentre domenica toccherà a Roma e Juventus rispettivamente contro Udinese e Sassuolo. A chiudere il turno un succulento Fiorentina-Atalanta in programma lunedì sera.
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare.
Consigli Fantacalcio 30ª giornata, chi schierare a centrocampo?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 30ª giornata.
- Charles De Ketelaere - Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta. Per lui potrebbe arrivare l'ennesima ultima chance, noi ci crediamo ancora un minimo.
- Henrikh Mkhitaryan - Sarà confermato tra i titolari, pronto per fare ancora una volta la differenza, magari anche a suon di bonus contro il Monza.
- Luis Alberto - E' il faro della Lazio e stasera potrebbe riuscire ad incidere anche in termini di bonus, e non solo qualitativamente parlando.
- Nemanja Radonjic - Juric ha fatto capire che potrebbe essere lui il titolare fisso sulla trequarti, con Miranchuk e Vlasic a giocarsi il posto. Per questo motivo, meglio schierarlo ed evitare rimorsi.
- Gini Wijnaldum - Senza Dybala e Abraham, diventa ancor di più uno dei leader tecnici e carismatici di questa squadra, in un momento alquanto delicato. Anche al Fantacalcio può fare la differenza.