La formazione per la 30ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Un turno che arriva in mezzo ai quarti di finale delle Coppe Europee, gioco forza ci sarà dunque un massiccio utilizzo del turnover.
Ma non solo: si parte già quest'oggi con due anticipi: alle 18.30 Cremonese-Empoli, alle 20.45 scenderanno in campo Spezia e Lazio. Si chiude lunedì sera con il posticipo in programma tra Fiorentina e Atalanta.
Non mancheranno gare interessanti per i fantallenatori e che possono portare tante bonus.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco a voi i 5 attaccanti da schierare.
Consigli Fantacalcio 30ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 30ª giornata della Serie A.
- Ciccio Caputo - La sua non è stata per niente una stagione facile, ma contro la Cremonese l'occasione per trovare il bonus è ghiotta. La squadra di Ballardini ha la peggiore difesa del torneo, occhio ai guizzi di Ciccio.
- Tony Sanabria - L'attaccante del Torino è più prolifico in trasferta che in casa, ma contro la Salernitana può sfatare questo tabù. La difesa di Sousa può soffrire le sue caratteristiche.
- Romelu Lukaku - Un gol decisivo contro il Benfica, ma in generale l'attaccante ha dato segnali di ripresa incoraggianti. Contro il Monza vuole dare continuità e dovrebbe partire titolare dopo la panchina in Portogallo.
- Ademola Lookman - Non ha sicuramente brillato nelle ultime settimane, ma la sua velocità può essere devastante contro una difesa della Fiorentina abbastanza statica. I viola accuseranno comunque anche un po' di stanchezza dopo la trasferta, vincente, in Conference League.
- Ante Rebic - Potrebbe avere un'altra chance da titolare contro il Bologna, e sicuramente vuole riscattare la prova opaca in casa contro l'Empoli.