La 30ª giornata del campionato di Serie A si aprirà il 14 aprile con Cremonese-Empoli e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Juventus e Fiorentina-Atalanta. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 30ª giornata.
Consigli Fantacalcio 30ª giornata, chi non schierare in attacco?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 30^ giornata.
- PETAGNA - De Vrij nell'uno contro uno è un osso duro, si prevede per lui una serata piuttosto complicata a San Siro, con rischio insufficienza allegata.
- PINAMONTI - La marcatura di Bremer è uno spauracchio per ogni centravanti, è in ripresa ma fare gol a questa Juventus è davvero dura. E con Berardi in campo, ovviamente, non è nemmeno rigorista.
- VERDE - Riproposto nel tridente, non al top della condizione e sul lato di un Marusic in grande spolvero che su quel lato ha annullato tanti esterni quest'anno, Kvara in primis. Un mix non esaltante, insomma.
- SANSONE - Il Milan "sfrutterà" Bologna come banco di prova verso Napoli, l'ex Sassuolo da falso nove (e non in campo per 90') avrà vita dura a livello fisico nel trovare spazi per imporsi in zona realizzativa contro i centrali rossoneri.
- DJURIC - La sua sfortuna è che beccherà Kim contro, l'ammonizione in Champions garantirà la presenza del sudcoreano in campionato: pessima notizia per lui.