La formazione per la 35ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Terminati gli impegni delle italiane in Europa, si torna subito in campo senza un minimo di sosta. Si parte questa sera, alle 20.45, con la sfida tra Lazio e Lecce. Domani scenderanno in campo Milan e Inter rispettivamente contro Spezia e Sassuolo. Domenica i campioni d'Italia del Napoli saranno ospiti a Monza, mentre alle 18.00 la Roma affronterà il Bologna e la Juventus, alle 20.45, sfiderà la Cremonese. Il turno si chiuderà lunedì sera con il match tra Sampdoria ed Empoli.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Lorenzo Montipò (Verona)

Ci aspettiamo una partita maschia, fisica e di conseguenza non proprio propensa a regalare tanti bonus. Montipò è in un ottimo momento di forma e potrebbe portare a casa un soddisfacente fantavoto finale.

Giovanni Di Lorenzo (Napoli)

Lui non riposa mai, neanche a Scudetto già vinto. L'esterno dei partenopei vuole continuare sui propri ritmi, incidendo ancora.

Gleison Bremer (Juventus)

Dopo diverse panchine, a causa anche di problemi fisici, potrebbe tornare a giocare una porzione di minuti importante. E' da schierare, meglio evitare rimorsi.

Alessio Romagnoli (Lazio)

La Lazio vuole blindare la qualificazione in Champions League e per farlo dovrà battere un Lecce alla ricerca di punti salvezza. Primo obiettivo: non prendere gol, e lui sarà fondamentale in questo.

Lorenzo Pellegrini (Roma)

E' uno dei pochi ancora in salute, soprattutto dal punto di vista fisico. La Roma si affida totalmente a lui in un match che ci aspettiamo possa essere molto divertente e ricco di bonus.

Federico Chiesa (Juventus)

Dopo esser partito dalla panchina in Europa League, potrebbe giocare dal 1' contro la Cremonese. Da seconda punta o da esterno, poco importa, è da schierare assolutamente.

Jonathan Ikoné (Fiorentina)

Dovrebbe partire titolare contro l'Udinese. In queste partite è sempre riuscito ad incidere e ciò potrebbe accadere anche stavolta.

Razvan Marin (Empoli)

Batte tutti i piazzati della squadra toscana, sarà titolare e ci ha insegnato che, ogni tanto, riesce anche a regalare bonus pesanti dalla distanza. Reduce da una grande prestazione, è da schierare contro la Sampdoria.

Ciro Immobile (Lazio)

Non sta attraversando un gran periodo, ma resta Ciro Immobile e contro la difesa ballerina del Lecce, da rigorista, è da schierare a prescindere.

Luis Muriel (Atalanta)

Scalpita per trovare spazio dal 1', ma anche a gara in corso potrebbe essere decisivo. Se lo avete in rosa, è arrivato il momento di dargli una chance.

M'Bala Nzola (Spezia)

Contro un Milan con la testa palesemente al Derby di ritorno, lui vorrà incidere per dare nuove speranze di salvezza allo Spezia. E' tornato ed è da schierare senza troppi dubbi.