La formazione per la 35ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Terminati gli impegni delle italiane in Europa, si torna subito in campo. Si parte questa sera, alle 20.45 con la sfida tra Lazio e Lecce. Domani scenderanno in campo Milan e Inter rispettivamente contro Spezia e Sassuolo. Domenica i campioni d'Italia del Napoli saranno ospiti a Monza, mentre alle 18.00 la Roma affronterà il Bologna e la Juventus, alle 20.45, sfiderà la Cremonese. Il turno si chiuderà lunedì sera con il match tra Sampdoria ed Empoli.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco a voi i 5 attaccanti da schierare

Consigli Fantacalcio 35ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 35ª giornata della Serie A. 

  1. Nicolò Cambiaghi - E' letteralmente on fire e contro una Sampdoria già retrocessa, non si può assolutamente tenere in panchina.
  2. Duvan Zapata - Continua ad offrire ottime prestazioni, ma sembra mancargli sempre il gol. All'andata non partì titolare e fece assist, questa volta potrebbe andare ancora meglio.
  3. Arkadiusz Milik - Dopo il turno di riposo, iniziale, in Europa League, potrebbe partire titolare contro la Cremonese. E' una chance importante per lui.
  4. Giacomo Raspadori - Titolare o meno, troverà tanto spazio in questo finale di campionato e di conseguenza anche contro il Monza. La sensazione è che possa incidere.
  5. Divock Origi - Scalpita per giocare da titolare contro lo Spezia, poco importa se da esterno o da centravanti. Avrà la sua occasione, non vuole sprecarla.