La formazione per la 35ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Terminati gli impegni delle italiane in Europa, si torna subito in campo in Serie A. Si parte questa sera, alle 20.45 con la sfida tra Lazio e Lecce. Domani scenderanno in campo Milan e Inter rispettivamente contro Spezia e Sassuolo. Domenica i campioni d'Italia del Napoli saranno ospiti a Monza, mentre alle 18.00 la Roma affronterà il Bologna e la Juventus, alle 20.45, sfiderà la Cremonese. Il turno si chiuderà lunedì sera con il match tra Sampdoria ed Empoli.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare

Consigli Fantacalcio 35ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 35ª giornata.

  1. Mario Pasalic - Dovrebbe esser confermato trequartista titolare contro la Salernitana. In un match complicato, ci aspettiamo possa far male con i suoi inserimenti.
  2. Nicolò Fagioli - Non è in un periodo semplicissimo, ma questo match potrebbe dargli finalmente nuova linfa. Da ex di turno, è intenzionato ad incidere.
  3. Simone Verdi - E' in un momento di forma pazzesco e contro un Torino senza obiettivi, vuole rendersi ancora protagonista, per raggiungere la salvezza.
  4. Eljif Elmas - Potrebbe partire titolare a destra, ma anche a sinistra o nel ruolo di mezz'ala. Anche qualora partisse dalla panchina, resta uno dei più propensi al bonus in casa Napoli.
  5. Luis Alberto - Non segna dalla 24a giornata. A prescindere però, è da schierare, senza troppi dubbi. Contro il Lecce, potrebbe anche tornare il bonus pesante.