La 35ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 12 maggio con Lazio-Lecce e prevede altre gare interessanti come Verona-Torino e Bologna-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 35ª giornata.

Consigli Fantacalcio 35ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 35^ giornata.

  1. MAXIME LOPEZ - Zero bonus in campionato e un trend nell'ultimo mese abbastanza deludente dopo diversi 6.5 di fila. L'Inter è cresciuta soprattutto in mezzo al campo, scenario non ideale per lui.

  2. DE KETELAERE - Ennesima chance in arrivo per lui, a campionato e Fantacalcio ormai terminati. Le occasioni avute le ha sprecate tutte, non possiamo non prospettare per lui un rischio insufficienza anche a La Spezia.

  3. RICCI - Pochissimi bonus, l'ultimo alla 20^. Qualche gara anonima di troppo di recente, partita prevedibilmente sporca a Verona e anche da rischio cartellino.

  4. ROVELLA - Spesso con le big si esalta, ma con un Napoli che ritrova Lobotka e non solo in mediana e che punta a vincerle comunque tutte da qui alla fine, tenderemmo a escluderlo.

  5. OUDIN - Sembrerà assurdo, ma pur giocando da mezz'ala nel 4-3-3 e con 21 presenze a voto non ha portato né gol né assist. E anche la media voto lascia a desiderare. Da panchinare contro la Lazio.