La 35ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 12 maggio con Lazio-Lecce e prevede altre gare interessanti come Verona-Torino e Bologna-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 35ª giornata.

Skorupski (Bologna)

Spesso il Bologna ha fatto un figurone con le big con Motta in panchina. La Roma segna poco e in casa i felsinei fanno bene: pensateci. E' anche un ex...

Ebuehi (Empoli)

I due assist contro la Salernitana sono stati il coronamento di un trend in evidente crescita. Merita ancora fiducia a Genova.

Mazzocchi (Salernitana)

Giocherà sul lato di un Soppy poco utilizzato e quasi per nulla convincente quest'anno, sta bene ed è da sfruttare.

Caldirola (Monza)

Il nuovo "ammazza big" low cost? Se vi serve un quarto slot per il vostro modificatore, un pensierino noi lo faremmo: ha fatto male già a Inter e Roma...

Kastanos (Salernitana)

Ha elevato e non poco il suo rendimento con Sousa, giocando sulla trequarti è decisamente più appetibile contro un'Atalanta che il gol lo prende quasi sempre.

Pobega (Milan)

Sarà l'uomo in più senza Bennacer, specie giocando dietro la punta. Ex di turno, motivato, dal tiro e dall'inserimento di livello: nome assolutamente spendibile in Spezia-Milan.

Brozovic (Inter)

E' tornato il vero Brozo, è tornata la vera Inter. Non è un caso: viene da diversi voti molto positivi e qualche bonus che non guasta mai. Da inserire col Sassuolo.

De Roon (Atalanta)

Da 5 partite non ottiene insufficienze, tra la 27^ e la 34^ ha trovato tutti i suoi gol (e bonus) del campionato. Periodo caldo, intriga a Salerno.

Correa (Inter)

In vista del derby di Champions di ritorno, avrà la sua occasione per pungere: la difesa del Sassuolo, specie fuori casa, fa acqua e ne prende di media quasi 2 a partita.

Pjaca (Empoli)

Il gioiello annullato contro la Salernitana grida vendetta, avrà ancora minutaggio con la già retrocessa Samp: vuoi vedere che...

Okereke (Cremonese)

Il dato è interessante: dei 7 gol finora realizzati, 3 sono arrivati in trasferta con Fiorentina, Inter e Milan. Le trasferte con le big lo ispirano, all'orizzonte c'è quella con la Juventus...