La 35ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 12 maggio con Lazio-Lecce e prevede altre gare interessanti come Verona-Torino e Bologna-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 35ª giornata.

Consigli Fantacalcio 35ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 35^ giornata.

  1. SOPPY - Si ritrova quasi forzatamente titolare, vista la squalifica di Maehle. Grande flop di questa stagione anche per il risicatissimo minutaggio, può soffrire non poco la spinta di Mazzocchi.

  2. GALLO - Se Gendrey se la vedrà brutta con Zaccagni dall'altro lato, le cose per lui non andranno meglio. Anzi, Felipe Anderson è persino più in forma da 1 mese rispetto all'ex Verona.

  3. IZZO - Sono giorni delicati per lui a causa delle vicende extra campo, l'insufficienza col Torino da ex può essere stato un chiaro segnale in tal senso. E ora contro avrà Kvara...

  4. SERNICOLA - Nel duello con Kostic, un fattore della Juve di Allegri, preferiamo tenerlo fuori visto che rischia una gara di eccessivo sacrificio e di poca spinta.

  5. DANILIUC - Cinque insufficienze nelle ultime sei a voto ci fanno capire che non è il caso di azzardarlo nel duello con uno Zapata tornato finalmente in gran forma.