La formazione per la 35ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Terminati gli impegni delle italiane in Europa, si torna subito in campo in Serie A. Si parte questa sera, alle 20.45 con la sfida tra Lazio e Lecce. Domani scenderanno in campo Milan e Inter rispettivamente contro Spezia e Sassuolo. Domenica i campioni d'Italia del Napoli saranno ospiti a Monza, mentre alle 18.00 la Roma affronterà il Bologna e la Juventus, alle 20.45, sfiderà la Cremonese. Il turno si chiuderà lunedì sera con il match tra Sampdoria ed Empoli.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 34ª giornata.

Consigli Fantacalcio 35ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Intanto ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 35a giornata di Serie A.

  1. Danilo D'Ambrosio - Scalpita per tornare titolare e concedere un turno di riposo ad uno tra Dumfries e Darmian. Spesso in queste partite riesce anche ad incidere.
  2. Fabiano Parisi - Contro una Sampdoria già retrocessa e che inevitabilmente lascerà diversi spazi, lui è pronto a portare nuovi bonus.
  3. Davide Zappacosta - Bradaric resta non proprio affidabile dal punto di vista della fase difensiva e lui potrebbe approfittarne. E' da schierare.
  4. Federico Gatti - Reduce dal gol in EL, sembra essere uno di quelli più in forma nella retroguardia bianconera. Dategli fiducia, potrebbe sorprendervi.
  5. Leo Ostigard - Ci aspettiamo possa essere ancora titolare. Dopo una prestazione non del tutto convincente con la Fiorentina, vorrà fare sicuramente meglio.