La 35ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 12 maggio con Lazio-Lecce e prevede altre gare interessanti come Verona-Torino e Bologna-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 35ª giornata.

Consigli Fantacalcio 35ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 35^ giornata.

  1. LAMMERS - Grande delusione della Samp, da quando è sbarcato a Genova ha fatto davvero pochissimo. Il fatto che sia ex sposta poco: giocherà non tutta la partita contro una squadra decisamente più motivata della sua.

  2. BANDA - Resta il problema dei bonus, a dir poco col contagocce. Si alternerà come al solito con Di Francesco, tra Marusic e Lazzari non sarà semplice incidere anche a gara in corso.

  3. REBIC - Lo storico non promette bene: quando in campo Pioli manda una formazione rivoluzionata causa coppe, difficilmente arrivano buoni risultati. L'ex Fiorentina peraltro non segna dall'ottava giornata. E lo Spezia si gioca tantissimo.

  4. DJURIC - Se resta apprezzabile il lavoro aereo che riesce a fare, dall'altro lato non si può non sottolineare la scarsissima propensione al bonus. Aspetto non da poco contro una squadra rognosa come il Torino.

  5. NESTOROVSKI - Sostituirà ancora Beto, il problema è che il trend non convince affatto: viene da tre 5.5 di fila in tre gare giocate persino per intero. La Fiorentina poi in casa subisce poco.