Alex Meret (Napoli)

Nella scientifica rotazione dei portieri di Gattuso dovrebbe toccare a lui difendere i pali azzurri contro la Sampdoria. Oltre ad una buona prestazione in chiave modificatore potrebbe arrivare anche un interessante clean sheet. 

Wilfried Singo (Torino)

L'esterno del Torino si sta dimostrando davvero una piacevole sorpresa al pari di Zappa. Ormai padrone della corsia destra granata potrebbe mettere in crisi Zeegelaar. Altro assist in arrivo?

Berat Djimsiti

Reduce dalla grande prestazione contro l'Ajax, vuole confermarsi anche in campionato. La Fiorentina sta facendo una grande fatica a trovare la via del gol, occhio anche al possibile primo +3 in questo campionato

Achraf Hakimi (Inter)

Ha fatto godere i suoi fantallenatori sabato scorso con la doppietta realizzata contro il Bologna. Dovrebbe partire da titolare anche contro il Cagliari e dominare la sua corsia di competenza. Crediamo possano arrivare altri bonus per il difensore. 

Alexis Saelemaekers (Milan)

Sta sorprendendo tutti i fantallenatori: giocatore costante e sempre presente. Dovrebbe migliorare in chiave bonus e potrebbe farlo già dalla prossima partita contro il Parma. 

Henrikh Mkhitaryan (Roma)

Mancano come il pane i suoi bonus ai fantallenatori che si erano abituati bene dopo la doppietta contro il Parma e la tripletta col Genoa. Tornerà sui suoi standard? Crediamo proprio di sì...

Filip Djuriric (Sassuolo)

Arriverà il più classico gol dell'ex contro il Benevento? Ci appelliamo a questa regola non scritta per farlo tornare al bonus che manca da tante giornate. 

Federico Chiesa (Juventus)

Il livello delle sue prestazioni sta crescendo sempre di più. I fantallenatori vogliono ritrovare, comunque, quel top player di centrocampo apprezzato con la maglia della Fiorentina. Il Genoa potrebbe soffrire la sua dinamicità e la sua verve in fase offensiva. 

Ciro Immobile (Lazio)

L'attaccante della Lazio è tornato il calciatore devastante della scorsa stagione. Non c'è avversario che tenga, lui il +3 in un modo o nell'altro riesce comunque a trovarlo. Il Verona sarà sicuramente un ottimo banco di prova. 

Nwanko Simy (Crotone)

Ogni tanto bisogna anche osare. Troppo facile nominare calciatori come Cristiano Ronaldo e Lukaku. Il Crotone sta facendo fatica a trovare il gol, ma contro lo Spezia la partita potrebbe essere equilibrata e avvincente. Anche rigorista, un fattore da non sottovalutare assolutamente.

Dries Mertens

Il belga è tornato la macchina da bonus di un tempo. Anche con il Crotone, seppur subentrato dalla panchina, ha regalato due assist. Contro la Sampdoria ci aspettiamo nuovamente il bonus pesante

Immagine articolo