La 11ª giornata del campionato di Serie A si aprirà già questa sera con l'anticipo in programma tra Sassuolo e Benevento. Sarà una lunga giornata fantacalcistica che si chiuderà domenica sera, giorno in cui è in programma il posticipo tra il Milan ed il Parma. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 11ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 10ª giornata della Serie A.

  1. Domenico Berardi - Perso il gemello Caputo, l'attaccante del Sassuolo pare aver smarrito la via della rete, trovata con continuità ad inizio campionato. Il calendario pone di fronte ai neroverdi il Benevento che bene sta facendo in questa ultime giornate. Ma il gol è dietro l'angolo, magari anche da calcio di rigore.
  2. Andrea Belotti - L'attaccante granata anche del derby perso ha disputato un'ottima gara. Cercherà di trascinare alla vittoria i suoi contro l'Udinese, in casa difficilmente ha fallito in questo inizio di campionato
  3. M'Bala Nzola - Una delle sorprese in questo inizio di stagione. Ha approfittato dell'infortunio di Galabinov per caricarsi sulle spalle l'attacco dello Spezia con ottimi risultati fino ad ora. La sfida con il Crotone potrà regalare gioie ai fantallenatori che lo schiereranno. 
  4. Edin Dzeko - Ha riposato in Europa League e tornerà al centro dell'attacco domenica contro il Bologna. La squadra di Mihajlovic ha evidenziato tanti problemi in difesa e dovrà fare a meno del proprio portiere titolare. Un'occasione in più per il fuoriclasse bosniaco, con il gol che manca ormai da più di un mese.
  5. Luis Muriel - Decisivo in Champions League. Subentrando dalla panchina ha realizzato il gol decisivo che ha portato la Dea agli ottavi di Champions. Questa volta Gasperini potrebbe lanciarlo dal primo minuto contro una Fiorentina in netta difficoltà. Da titolare sarà anche il rigorista dei nerazzurri