Quantcast
Statistiche Nzola (Spezia) redazione Fantacalcio

SHARE

Nzola M'Bala Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di NZOLA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Nzola M'Bala

Info

  • Nome Nzola M'Bala
  • Nazionalità Francia, Angola
  • Data di nascita 18/08/1996 (24)
  • Altezza 185 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 18
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche NZOLA 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Nzola M'Bala

Confronto calciatori

servizio fornito da

Nzola M'Bala

M'Bala Nzola è un attaccante dotato di una spaventosa forza fisica e di una velocità importante. Inoltre è molto duttile: nella scorsa stagione ha giocato sia come centravanti quando Galabinov non c'era che come esterno d'attacco assieme allo stesso Galabinov e Gyasi. M'Bala Nzola è un piede destro naturale.

M'Bala Nzola, attaccante, Spezia

M'Bala Nzola attualmente gioca nello Spezia, arrivato in questa sessione estiva del calciomercato. Dopo un'annata positiva, condita dalla storica promozione in Serie A, the magic box torna allo Spezia, stavolta per restarci. Nello scorso campionato, sballottato su tutto il fronte d'attacco tra il ruolo di esterno sinistro e quello di centravanti, ha disputato 17 partite dove ha collezionato anche 6 reti, da gennaio in poi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Nzola

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nzola? Al momento non sembra essere un titolare di questa squadra. Probabilmente sarà utilizzato come vice Galabinov, ritenuto più pronto rispetto al giovane Piccoli. Ricordiamo però che in casi di necessità potrebbe essere utilizzato anche sull'esterno, dove però attualmente ci sono Gyasi, Farias, Verde e Agudelo.

M'Bala Nzola all’asta del Fantacalcio

Nzola all’asta del Fantacalcio è un nome dunque da scartare, quantomeno inizialmente. Secondo noi troverà poco spazio da qui a gennaio, specie qualora Galabinov continuasse ad avere il rendimento mostrato nelle prime giornate. Per questo motivo andrebbe preso al massimo in coppia con l'ex Genoa, ma a quel punto potrebbe comunque non valerne la pena visto che vi ritrovereste ad occupare due tasselli per due attaccanti dello Spezia.

M'Bala Nzola, possibili rischi

M'Bala Nzola, attaccante, potrebbe dunque farvi correre il rischio di prendere voto in pochissime occasioni, e quasi mai da titolare. Meglio risparmiare i fantamilioni e puntare magari su Galabinov, che dovrebbe essere il titolare dello Spezia.

M'Bala Nzola, Fantacalcio Mantra

Il ruolo di M'Bala Nzola è Pc: in un Fantacalcio senza restrizioni sul limite di calciatori da prendere potrebbe rivelarsi una piacevole scommessa, consci del fatto che giocherà poco da titolare.