Nzola M'Bala
M'Bala Nzola è un attaccante dotato di una spaventosa forza fisica e di una velocità importante. Inoltre è molto duttile: nella scorsa stagione ha giocato sia come centravanti quando Galabinov non c'era che come esterno d'attacco assieme allo stesso Galabinov e Gyasi.
M'Bala Nzola è un piede destro naturale.
M'Bala Nzola, attaccante, Spezia
M'Bala Nzola attualmente gioca nello Spezia, arrivato in questa sessione estiva del calciomercato. Dopo un'annata positiva, condita dalla storica promozione in Serie A, the magic box torna allo Spezia, stavolta per restarci. Nello scorso campionato, sballottato su tutto il fronte d'attacco tra il ruolo di esterno sinistro e quello di centravanti, ha disputato 17 partite
dove ha collezionato anche 6 reti, da gennaio in poi.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Nzola
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nzola? Al momento non sembra essere un titolare di questa squadra. Probabilmente sarà utilizzato come vice Galabinov, ritenuto più pronto rispetto al giovane Piccoli. Ricordiamo però che in casi di necessità potrebbe essere utilizzato anche sull'esterno, dove però attualmente ci sono Gyasi, Farias, Verde e Agudelo.
M'Bala Nzola all’asta del Fantacalcio
Nzola all’asta del Fantacalcio è un nome dunque non da scartare, viste le possibilità di giocare sul tutto il fronte d'attacco. Secondo noi potrebbe trovare diverso spazio, specie con l'infortunio di Galabinov che dovrebbe restare fuori fino a gennaio inoltrato. Un ottimo profilo per ricoprire il 5/6 slot della vostra rosa.
M'Bala Nzola, possibili rischi
M'Bala Nzola, attaccante, potrebbe dunque diventare un calciatore importante, vista anche la propensione al gol dello Spezia, votato all'attacco nel segno di un gioco offensivo e divertente.
M'Bala Nzola, Fantacalcio Mantra
Il ruolo di M'Bala Nzola è Pc: in un Fantacalcio senza restrizioni sul limite di calciatori da prendere potrebbe rivelarsi una piacevole scommessa, consci del fatto che quando tornerà Galabinov, potrebbe giocare poco.