L'11ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 11 dicembre alle 20.45 con Sassuolo-Benevento e prevede diverse gare interessanti come Lazio-Verona, Atalanta-Fiorentina e Cagliari-Inter. Come al solito, tante gare possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare nell'11^ giornata.

Salvatore Sirigu (Torino)

Il Torino non può sbagliare più, l'Udinese non è una macchina da gol per cui con la sua esperienza può anche limitare parecchio i danni.

Julian Chabot (Spezia)

Spesso pericoloso con le sue incornate su calcio piazzato, perché non scommetterci in una gara delicata come quella di Crotone?

Davide Calabria (Milan)

E' in crescita grazie anche al momento magico della squadra, gli manca solo qualche bonus: col Parma può sbloccarsi.

Gaetano Letizia (Benevento)

Tra i migliori del Benevento finora, non fatevi spaventare dalla trasferta col Sassuolo: può dire la sua anche al Mapei Stadium.

Marten De Roon (Atalanta)

I suoi inserimenti a rimorchio sono un'arma in più per Gasperini, ha già sfiorato il gol da fuori in Champions con l'Ajax. Ci riproverà con la Fiorentina.

Eljif Elmas (Napoli)

Gattuso sta pensando seriamente di dargli una maglia da titolare contro la Sampdoria, può trovare gli spazi per un bonus pesante come già fatto con l'altra genovese.

Soualiho Meite (Torino)

Sta trovando più di un bonus nelle ultime uscite, questo perché partecipa maggiormente alla fase offensiva. Dato interessante da considerare verso l'Udinese.

Tommaso Pobega (Spezia)

Recupero fondamentale per Italiano, se sta bene sa fare la differenza. Specie in gare importanti come quella dello Scida.

Junior Messias (Crotone)

Il Crotone non può e non deve essere solo Simy. La crisi del gol passerà prima o poi anche dalla sua ottima tecnica di base, lo Spezia deve contenerla per evitare guai.

Carles Perez (Roma)

Sta trovando meno spazio del previsto, a Bologna nella ripresa con le squadre stanche la sua rapidità servirà per lanciare un messaggio chiaro a Fonseca.

Goran Pandev (Genoa)

Sarà probabilmente ancora una riserva almeno all'inizio. Ma la sua enorme esperienza servirà in gare come quella con la Juventus. E se fosse la carta ideale per il Genoa?

Immagine articolo