La formazione ideale per il Fantacalcio Mantra della 11a giornata avrà come sempre di base il modulo 4-2-3-1. Ciò ci permette di poter variare e scegliere sempre giocatori diversi, ma abbracciando gli stessi ruoli settimana per settimana. La giornata è ricca di match interessanti come Cagliari-Inter e Lazio-Verona, ma occhio anche alle sfide interessanti in ottica Fantacalcio come Sassuolo-Benevento, Napoli-Sampdoria e Milan-Parma.

 

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Gianluigi Donnarumma (Milan)

Gianluigi Donnarumma potrebbe tornare a mantenere la propria porta inviolata: contro il Parma sembrerebbe essere la situazione perfetta per un classico +1 da porta imbattuta.

  • Juan Cuadrado (Juventus)

Nella scorsa partita con il Torino ha portato a casa due assist, con il Genoa chissà che non possa ripetersi con altri bonus: Juan Cuadrado (Dd/E) è dunque la nostra scelta per il ruolo di terzino destro, schieratelo.

  • Kostas Manolas (Napoli)

Contro la Sampdoria dovrebbe essere regolarmente titolare: da Kostas Manolas (Dc) ci aspettiamo il primo gol in stagione, non è solito rimanere a secco per così tante partite consecutive.

  • Nicolas N'Koulou (Torino)

Reduce dall'ottima prova con la Juventus (con tanto di gol) il difensore ex Marsiglia potrebbe ripetere un'altra grande prestazione: contro l'udinese, Nicolas N'Koulou (Dc) è un profilo da schierare.

  • Leonardo Spinazzola (Roma)

Con il Sassuolo ha collezionato un'altra grandissima prestazione, seppur orfana di bonus: Leonardo Spinazzola (Dd/Ds/E) potrebbe regalare grosse soddisfazioni contro il Bologna. Vista anche la sua duttilità, non potete lasciarlo fuori.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Matteo Ricci (Spezia)

La luce del centrocampo dello Spezia potrebbe illuminare anche su un campo duro e ostico come quello di Crotone: Matteo Ricci (M/C) sarà protagonista di un'ottima prestazione, ma occhio anche a possibili bonus.

  • Sergej Milinkovic-Savic (Lazio)

Dopo la splendida prova offerta con lo Spezia, il centrocampista serbo potrebbe rivelarsi determinante anche in un match difficile come quello contro il Verona: Sergej Milinkovic-Savic (C/T) è pronto ad un altro gol, schieratelo.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Matteo Politano (Napoli)

Matteo Politano (W/A) dovrebbe finalmente avere una chance da titolare: contro la Sampdoria l'ex Inter dovrebbe partire dal primo minuto e dunque conviene schierarlo. Le motivazioni saranno tante, non vi deluderà.

  • Filip Djuricic (Sassuolo)

Dopo le prime giornate in cui collezionato bonus uno dietro l'altro, contro il Benevento potrebbe tornare ad incidere: Filip Djuricic (T) è da schierare, sarà uno dei migliori nel suo ruolo in questa giornata.

  • Alexis Sanchez (Inter)

Contro il Cagliari dovrebbe partire titolare nuovamente al posto di uno tra Lukaku e Lautaro: Alexis Sanchez (A) ha sempre fatto bene ogni qualvolta è stato chiamato in causa dal primo minuto. Ci aspettiamo tanto da lui.

  • Zlatan Ibrahimovic (Milan)

Lo svedese è pronto a tornare e lo farà molto probabilmente a modo suo: seppur non in forma smagliante, Zlatan Ibrahimovic (Pc) è da schierare, anche qualora non parta titolare.

Immagine articolo