Quantcast
Statistiche Manolas (Napoli) redazione Fantacalcio

Manolas Konstantinos Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MANOLAS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Manolas Konstantinos

Info

  • Nome Manolas Konstantinos
  • Nazionalità Grecia
  • Data di nascita 14/06/1991 (30)
  • Altezza 189 cm
  • Peso 83 Kg

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 44
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche MANOLAS 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,62

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Manolas Konstantinos

Confronto calciatori

servizio fornito da

Manolas Konstantinos

Kostantinos Manolas è un difensore centrale possente e molto fisico. Kostas Manolas è devastante in velocità e molto compatto nell'uno contro uno, ha qualche problemino invece in fase di impostazione. Kostas Manolas è un piede naturale destro. A 29 anni prepara alla sua terza stagione in azzurro, l'8a in Serie A dove col tempo è diventato un punto fermo.

Kostantinos Manolas, difensore, Napoli

Kostas Manolas gioca nel Napoli dal 2019. Arrivato sulla carta come sostituto di Raul Albiol, si è mostrato troppo simile a Koulibaly e non il profilo ideale per giocarci insieme in alcune occasioni. Resta comunque un perno importante della compagine di Spalletti e di conseguenza molto appetibile al Fantacalcio.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kostas Manolas

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kostas Manolas?. Molto dipende anche dalla sua condizione fisica. Se sta bene giocherà inevitabilmente diverse partite, ma il dubbio che possa essere spesso indisponibile c'è ed è grande. Nella scorsa stagione non ha brillato: 0 bonus e 5 ammonizioni in 29 presenze. Come Koulibaly, è un profilo da monitorare ma sul quale non puntare ad occhi chiusi, soprattutto spendendo tanto. Visto il rendimento delle ultime stagioni, potreste rimanere scottati.

Kostas Manolas all’asta del Fantacalcio

Manolas all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da prendere, ma senza spingersi troppo oltre. E' ormai considerato un difensore di medio livello per il Fantacalcio, sia per la propensione agli infortuni e sia per i pochi bonus collezionati negli ultimi anni. Per lui sarebbe meglio non svenarsi, ma occhio a non lasciarlo andare a poco, resta comunque un grandissimo centrale, affidabile e dalla buona media voto quando in buona condizione.

Kostas Manolas, possibili rischi

Kostas Manolas, difensore desta ovviamente grandi dubbi sotto l'aspetto fisico. Prenderlo singolarmente è un rischio importante: nelle ultime stagioni ha sempre saltato almeno 9/10 partite per problemi fisici e potrebbe dunque lasciarvi in più di un'occasione senza voto. Chiaramente, come detto anche per Koulibaly, parliamo di un profilo di livello, ma da monitorare e per il quale non spendere sicuramente toppo. Pochi bonus, diverse partite saltate e qualche insufficienza di troppo: non il massimo per il Fantacalcio.

Kostas Manolas, Fantacalcio Mantra

Ricopre soltanto il ruolo di Dc e di conseguenza il discorso è simile ad un Fantacalcio Classic. La cosa sostanziale è cercare di capire con che modulo giocare: qualora vi servissero tre centrali, l'ideale sarebbe prendere un top e una scommessa e infilarci poi in mezzo un'occasione. Il greco potrebbe rappresentare il profilo perfetto per l'ultima categoria. A quel punto però toccherà circondarvi di titolari inamovibili per evitare sorprese.