Quantcast
Statistiche Saelemaekers (Milan) redazione Fantacalcio

SHARE

Saelemaekers Alexis Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di SAELEMAEKERS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Saelemaekers Alexis

Info

  • Nome Saelemaekers Alexis
  • Nazionalità Belgio
  • Data di nascita 27/06/1999 (21)
  • Altezza 180 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 56
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  W

Fantastatistiche SAELEMAEKERS 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,38

MEDIA VOTO

6,38

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Saelemaekers Alexis

Confronto calciatori

servizio fornito da

Saelemaekers Alexis

Alexis Jesse Saelemaekers è una tipica ala destra duttile, capace di puntare il fondo per poi cercare un compagno al centro. Alexis Saelemaekers è rapido di gamba e di pensiero, è dotato di un buon cross ma deve migliorare nel tiro. Alexis Saelemaekers è un piede destro naturale. Essendo destro e partendo dalla medesima parte, fa più fatica degli altri a rientrare e trovare la porta. Ha un passato anche da esterno a tutta fascia con la maglia dell'Anderlecht.

Alexis Jesse Saelemaekers, centrocampista, Milan

Alexis Saelemaekers attualmente gioca nel Milan, dove è arrivato a gennaio. Doveva essere solo un rincalzo numerico per Castillejo, dopo la cessione di Suso. E invece il giovane ('99) belga s'è dimostrato un giocatore di livello simile a quello di ambo gli spagnoli. Certo, gli mancano ancora i numeri, l'esperienza e la freddezza in fase realizzata.. E un po'di minutaggio in più, che però Pioli non esclude di potergli concedere.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Saelemaekers

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Alexis Saelemaekers. Molto dipenderà da chi arriverà nel ruolo di ala destra, e che potrà a sua volta sommarsi al titolare, sulla carta, Castillejo. Se le cose restassero così, quindi, con il belga pronto a giocarsela quasi alla pari con lo spagnolo,sarebbe lecito attendersi anche 4/5 gol e qualche assist, a fine stagione, ed una 20ina di partite a voto, con media voto di poco oltre il 6.

Alexis Saelemaekers all’asta del Fantacalcio

Saelemaekers all’asta del Fantacalcio è un azzardo totale. In quanto tale da "tenere nascosto" il più possibile, durante l'asta, per provare a prenderlo a 1 intorno alle battute finali. In alternativa, rischiate la chiamata subito, sperando che i vostri rivali siano in fremente attesa di qualcuno di più appetibile. Al possibile rilancio a 2 di un vostro avversario, però, riflettete: se avete già preso anche Castillejo, il rilancio a 3 è indicato. In caso contrario cercate di preservare i fantamilioni.

Alexis Saelemaekers, possibili rischi

Alexis Saelemaekers deve ancora definitivamente ambientarsi in Serie A e stabilizzarsi tatticamente nel 4-2-3-1 rossonero. Ha un giocatore titolare dinanzi a sé, e nel medesimo ruolo, e potrebbe rischiar quindi di divenire solo una terza scelta, in caso di nuovi arrivi. Ma le scommesse, talvolta, sono affascinanti anche quando si perdono.

Alexis Saelemaekers, Fantacalcio Mantra

Le skills da ala lo rendono particolarmente interessante in tutti i moduli dove la W è strategicamente rilevante. Acquistato in coppia con Castillejo potrebbe, con un esborso teoricamente contenuto. Occhio però all'arrivo di Diaz che potrebbe complicare le cose.