Quantcast
Statistiche Meret (Spal) redazione Fantacalcio

SHARE

Meret Alex Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MERET aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Meret Alex

Info

  • Nome Meret Alex
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 22/03/1997 (23)
  • Altezza 190 cm
  • Peso 77 Kg

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 1
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche MERET 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

4

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Meret Alex

Confronto calciatori

servizio fornito da

Meret Alex

Alex Meret è un giovane portiere, un estremo difensore dalle grandi potenzialità. Alex Meret è il classico portiere vecchio stampo, con i riflessi come suo punto forte. Alex Meret è un piede sinistro naturale. E' il futuro del Napoli, che punta tanto su di lui. Classe 1997, si affaccia alla terza stagione in azzurro e alla settima della sua carriera dopo aver vestito le maglie di Udinese e Spal.

Alex Meret, portiere, Napoli

Alex Meret attualmente gioca nel Napoli, dove è arrivato nel 2018. Con Ancelotti era nettamente al centro del progetto, ma dopo l'arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina azzurra le cose sono cambiate. Nonostante il grandissimo potenziale che possiede, spesso e volentieri il tecnico azzurro gli preferisce Ospina per diversi motivi, uno su tutti: la gestione della palla con i piedi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Meret

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Alex Meret?. Se per Ospina vi abbiamo detto che era consigliabile prenderlo in coppia con il giovane azzurro, per quest'ultimo è obbligatorio affiancarlo al colombiano. Andare a prelevarlo in solitario vorrebbe dire rischiare di restare senza portiere per diverse partite. Gattuso ad oggi ha fatto capire di avere in cima alle proprie gerarchie ancora Ospina e non sembra voler cambiare idea, nonostante le pressioni di De Laurentiis.

Alex Meret all’asta del Fantacalcio

Alex Ospina all’asta del Fantacalcio rappresenta quindi un grosso rischio. Fosse chiamato prima di Ospina infatti, bisognerebbe decidere a quel punto se prenderli entrambi a tutti i costi oppure lasciarli passare. Come detto poi, prenderlo da solo non converrebbe anche perchè, nel caso in cui sia già andato via Ospina, chi possiede il colombiano andrebbe ad alzare l'ex Udinese a cifre spropositate. Di conseguenza toccherà monitorare la situazione seduta stante, senza troppi calcoli.

Alex Meret, possibili rischi

Alex Meret, portiere ha naturalmente nella non titolarità certa la sua pecca più grande. con Gattuso ha giocato 12 partite su 22 in campionato, ma è stato lasciato quasi sempre fuori nelle partite importanti. Ospina gli viene preferito soprattutto per la qualità che ha nella gestione della palla con i piedi, cosa che a Meret manca totalmente. Inoltre, essendo ancora giovane, non mancano anche le partite in cui commette qualche errore di troppo. Di conseguenza il rischio grande è quello di pagarlo troppo per quello che è il suo reale valore, al Fantacalcio.