La 15ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 11 novembre con Empoli-Cremonese e prevede diverse gare interessanti come Atalanta-Inter e Juventus-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 15ª giornata.

Carnesecchi (Cremonese)

Protagonista col Milan, Empoli non iper prolifico: perché non sfruttare l'onda lunga dell'infrasettimanale?

Fazio (Salernitana)

Gara delicata a Monza, servirà concentrazione e attenzione per non perderla. E occhio al vizietto da bonus: ricordate l'1-3 con la Lazio?

Ampadu (Spezia)

Assist geniale con l'Udinese, già prima non aveva affatto sfigurato a San Siro. Buon momento, si può mettere a Verona.

Lykogiannis (Bologna)

Il suo mancino è un fattore, specie sui piazzati. Col Sassuolo la si può risolvere anche così.

Verdi (Verona)

Ha voglia di spaccare il mondo, la chance con lo Spezia sempre sconfitto fuori casa è ghiotta. Specie giocando da titolare.

Ferguson (Bologna)

Progressi evidenti, giocatore da tenere d'occhio con attenzione. Inserimenti da incursore vero.

Djuricic (Sampdoria)

Momento nero per la Samp, deve aggrapparsi alla tecnica dei suoi elementi migliori: lui è tra questi, può pungere il Lecce.

Mkhitaryan (Inter)

Anche entrando dalla panchina può essere decisivo. Praticamente mai sotto il 6, ha tra le corde bonus anche in gare di cartello come quella di Bergamo.

Satriano (Empoli)

E' arrivato il momento di sbloccarsi: Zanetti gli metterà alle spalle la tecnica di due trequartisti, riceverà abbastanza palloni per far male alla Cremonese.

Lasagna (Verona)

Segnali incoraggianti contro la Juventus, sensazioni positive che possono trasformarsi in un bonus contro lo Spezia.

Caprari (Monza)

Tenuto a riposo contro la Lazio, in casa con la Salernitana è da lanciare: dal suo destro possono nascere le azioni e le imbucate migliori per Petagna e compagni.