La 15ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 11 novembre con Empoli-Cremonese e prevede diverse gare interessanti come Atalanta-Inter e Juventus-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 15ª giornata.

Consigli Fantacalcio 15ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 15^ giornata.

  1. KOOPMEINERS - Calo drastico, fanta-media crollata nelle ultime 5. Non è nemmeno più rigorista, con l'Inter altra gara a rischio.

  2. ZALEWSKI - Sul suo lato si ritroverà uno tra Vojvoda e Singo, in ogni caso un brutto cliente per pensare di spingere con costanza ed essere un fattore.

  3. BARAK - Nessun segnale positivo per ora, nulla che faccia pensare a una prova di livello a San Siro: ad oggi l'esclusione è piuttosto agevole.

  4. PAREDES - Potrebbe avere una chance dal 1' contro la Lazio, ma per quanto è solida e tecnica la mediana capitolina rischia un voto negativo in pagella.

  5. LOVRIC - Il gol con lo Spezia non sia da acceleratore ingiustificato di hype: a Napoli la musica cambia, pochi spazi per inserimenti vincenti.