La 15ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 11 novembre con Empoli-Cremonese e prevede diverse gare interessanti come Atalanta-Inter e Juventus-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 15ª giornata.

Consigli Fantacalcio 15ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 15^ giornata.

  1. BETO - La prova incolore di La Spezia è un segnale negativo. A Napoli, contro il colosso Kim, parte di certo svantaggiato.

  2. JOVIC - Vero, con 2 gol nelle ultime 4 è in crescita. Ma forse non ancora pronto per fare la differenza anche a San Siro, contro una coppia solida ed esperta come Kjaer-Tomori.

  3. PJACA - Ruolo sempre più marginale in quest'Empoli, c'è grande abbondanza in attacco e il doppio trequartista aiuta poco. Tentazione in casa con la Cremonese? Meglio di no.

  4. HOJLUND - Minutaggio destinato a ridursi drasticamente con Zapata al top, peraltro l'Inter nei duelli fisici centralmente è dura da bucare. Specie con solo uno spezzone a disposizione.

  5. GYTKJAER - Il gol alla Juve è l'unica isola felice in un campionato anonimo, si può tenere fuori con la Salernitana anche perché difficilmente avrà uno spazio considerevole.