Subito post turno infrasettimanale, la formazione per la 15ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il turno si apre oggi alle 20.45 con la sfida tra Empoli e Cremonese, per poi continuare domani con altre tre partite (tra cui anche il Napoli impegnato contro l'Udinese). La giornata si chiuderà domenica con 6 match: alle 12.30 Atalanta-Inter e alle 15.00 Roma-Torino. Chiuderanno il programma Milan-Fiorentina alle 18.00 e Juventus-Lazio alle 20.45.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 15ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 15ª giornata della Serie A. 

  1. Andrea Pinamonti - Potrebbe essersi finalmente sbloccato contro la Roma: con il Bologna, che lascia molti spazi, è da schierare senza troppi dubbi.
  2. Thomas Henry - Dovrebbe tornare ad essere titolare contro lo Spezia, in casa, dal primo minuto. Il gol manca da troppo tempo, farà di tutto per timbrare il cartellino.
  3. Arkadiusz Milik - Ancora titolare e probabilmente anche rigorista. La squadra si basa su di lui, ora però è arrivato il momento anche di tornare a segnare.
  4. Andrea Petagna - Sembrerebbe essere in grande forma, motivo per cui contro la Salernitana è da schierare, anche per i calci di rigore.
  5. Paulo Dybala - Dovrebbe tornare in panchina e questo basta e avanza. Se lo avete, schieratelo a prescindere, coprendovi con un titolare in panchina. La Joya è tornata e occhio che potrebbe incidere (di nuovo) subito.