Subito post turno infrasettimanale, la formazione per la 15ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il turno si apre oggi alle 20.45 con la sfida tra Empoli e Cremonese, per poi continuare domani con altre tre partite (tra cui anche il Napoli impegnato contro l'Udinese). La giornata si chiuderà domenica con 6 match: alle 12.30 Atalanta-Inter e alle 15.00 Roma-Torino. Chiuderanno il programma Milan-Fiorentina alle 18.00 e Juventus-Lazio alle 20.45.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 15ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

Ecco cinque centrocampisti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che non abbiamo consigliato per la 15ª giornata della Serie A. 

  1. Eljif Elmas - Dovrebbe partire titolare al posto di Kvara: se lo avete in rosa, queste occasioni sono da sfruttare. Di conseguenza, meglio schierarlo.
  2. Filip Kostic - E' una delle poche costanti certezze della Juventus. Anche contro la Lazio ci aspettiamo possa vivere una serata da protagonista.
  3. Darko Lazovic - Esterno titolare a tutta fascia contro lo Spezia. Torna a disposizione dal 1', volenteroso di trovare un +3 che manca ormai da tantissimo tempo.
  4. Hamed Junior Traorè - Dovrebbe partire titolare a sinistra con Pinamonti e Laurientè, pronto ad incidere, magari tornando anche al gol. Puntateci.
  5. Nicolò Zaniolo - Sembrava essersi ripreso, ma con il Sassuolo non ha brillato più di tanto. Ora è chiamato al riscatto, in un match difficile. Avrà voglia di stupire.