Subito post turno infrasettimanale, la formazione per la 15ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il turno si apre oggi alle 20.45 con la sfida tra Empoli e Cremonese, per poi continuare domani con altre tre partite (tra cui anche il Napoli impegnato contro l'Udinese). La giornata si chiuderà domenica con 6 match: alle 12.30 Atalanta-Inter e alle 15.00 Roma-Torino. Chiuderanno il programma Milan-Fiorentina alle 18.00 e Juventus-Lazio alle 20.45.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 15ª giornata, 5 difensori da schierare

Ecco cinque centrocampisti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche i difensori che non abbiamo consigliato per la 15ª giornata della Serie A. 

  1. Giovanni Di Lorenzo - L'esterno del Napoli sarà chiamato all'ennesimo tour de force della sua stagione. Resta però imprescindibile per Spalletti e dovrebbe esserlo anche per voi.
  2. Pasquale Mazzocchi - Spesso si esalta in queste partite. E' sempre uno dei più positivi, vi conviene schierarlo per non avere rimpianti.
  3. Fabiano Parisi - Continua ad offrire grandi prestazioni. Gli manca soltanto il bonus e contro la Cremonese potrebbe arrivare anche facilmente.
  4. Milan Skriniar - Queste sono le sue partite, fisiche, dove potrebbe esaltarsi e collezionare grandi voti. Lo avete? Schieratelo comunque, nonostante la difficoltà dell'avversario.
  5. Emanuele Valeri - Ultimamente il suo rendimento è calato, ma resta uno dei più affidabili in casa Cremonese. Una buona carta da giocarsi in questa giornata.