La 15ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 11 novembre con Empoli-Cremonese e prevede diverse gare interessanti come Atalanta-Inter e Juventus-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 15ª giornata.

Consigli Fantacalcio 15ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 15^ giornata.

  1. DODO - Nell'ultima trasferta il suo primo bonus italiano, ma a San Siro lo spartito è complicatissimo: il Milan ritrova la catena devastante Theo-Leao, arginarla è durissima.

  2. AUGELLO - Sul suo lato agirà un certo Strefezza, il miglior giocatore del Lecce finora. Gara principalmente difensiva, peraltro in apnea.

  3. FERRARI - Arnautovic non segna su azione dalla 6^ giornata, ha gran voglia di tornare protagonista: la marcatura diretta sullo spauracchio felsineo non lascia tranquilli.

  4. BIJOL - Che sia Osimhen (in primis) o Simeone, se la vedrà davvero brutta contro il centravanti della miglior squadra d'Italia in questo momento: teniamolo fuori.

  5. DE VRIJ - Zapata è tornato, dovrà limitare lui la sua enorme fisicità che già a Lecce si è rivista. Sensazioni negative, meglio non rischiare.