Tornano le formazioni da consegnare e tornano i nostri consigli. Nel pomeriggio parte la 32ª giornata con l'anticipo in programma alle 17.15 tra Lazio e Sassuolo. Sarà complicato schierare la miglior formazione possibile in queste settimane che mancano al termine della stagione, tra ballottaggi, turnover e infortuni dell'ultim'ora. Non possono mancare, puntuali come sempre, i nostri consigli, ecco la formazione ideale e gli undici calciatori da schierare.

HANDANOVIC - Il portiere nerazzurro non regala un clean sheet ai suoi fantallenatori da tante giornate. Lo potrebbe fare lunedì sera contro il Torino, attenzione alla sua vena da pararigori. Belotti non è sempre perfetto dagli undici metri. 

MILENKOVIC - Ci aveva abituato molto bene prima del lockdown con i suoi +3. Può tornare a far godere i fantallenatori contro il Verona o comunque portare un voto positivo vista la solidità difensiva ritrovata dai viola. 

ACERBI - Difficilmente lo abbiamo visto così in difficoltà come le ultime giornate. Ma da vero leone nelle difficoltà vuole rialzarsi e tornare ad un livello di prestazioni ottimale.

BARRECA - Uno dei nomi a sopresa della nostra formazione in questa giornata. Il Genoa ha sulla carta un impegno facile contro la SPAL, da vincere a tutti i costi per allontanare lo spettro retrocessione almeno per una giornata. Dalla sua fascia sinistra potrebbe arrivare tanta spinta e qualche bonus. 

CALLEJON - Dopo la panchina con il Genoa potrebbe ritrovare il posto da titolare contro il Milan. Sarà un duello affascinante quello con Hernandez, ma l'azzurro potrebbe sfruttare, appunto, qualche spazio di troppo che lascerà il rossonero. 

DE PAUL - Puntiamo ancora sull'argentino, si gran lunga uno dei centrocampisti più in forma del campionato in questo momento. Piovono bonus a raffica, la Sampdoria è avvisata.

KUCKA - Leader del centrocampo ducale, si è riscoperto un infallibile rigorista per la gioia di chi lo ha acquistato. Potrebbe regalare un altro +3 nel derby contro il Bologna.

RIBERY - Con la sua immensa classe è pronto a mettere in crisi la difesa del Verona (che sta subendo qualche gol di troppo nelle ultime giornate). E' lui l'uomo in più della viola, visto lo scarso momento di forma degli attaccanti e di Chiesa.

DZEKO - La gara contro il Brescia sembra accomodante e fatta apposta per farlo tornare alla rete dopo 4 giornate di digiuno. Schieratelo!

JOAO PEDRO - Simeone gli ha rubato la scena in queste settimane post lockdown. Ma il brasiliano vuole continuare ad incantare e stupire i fantallenatori che lo schiereranno, il Lecce sembra essere l'avversaria ideale per ritrovare il +3.

DYBALA - L'attaccante più in forma del torneo, senza di lui la Juventus ha perso la sfida contro il Milan. Torna e sarà titolare, pronto per trafiggere la difesa della Dea.

Immagine articolo