Si ritorna in campo, già a partire da stasera con l'anticipo tra Lazio e Milan in Fiorentina alle 20.45. Si prosegue sabato con Udinese-Salernitana, Monza-Roma e Torino-Udinese. Domenica si comincerà con Verona-Sassuolo alle 12.30 e si terminerà con Napoli-Juventus alle 20.45, nel Empoli-Cagliari, Frosinone-Lecce e Atalanta-Bologna. Il turno si chiuderà però nella giornata di lunedì con Inter-Genoa alle 20.45.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Vanja Milinkovic Savic (Torino)

Con la Fiorentina ci aspettiamo uno scontro diretto sentito e bloccato per buona parte dei 90 minuti. Con 12 clean sheet è il secondo per porte inviolate in Serie A al pari di Di Gregorio, dietro solo a Sommer. Può ripetersi.

Josh Doig (Sassuolo)

Insistiamo su una delle poche note positive di questo Sassuolo, specialmente in difesa. Le sue continue sovrapposizioni potrebbe tornare parecchio utili, soprattutto con il ritorno di Berardi pronto a premiarlo con innumerevoli cambi di gioco.

Angelino (Roma)

Non ha ancora brillato più di tanto da quando è arrivato a Roma. Sono 0 i bonus collezionati al momento, mentre sono 2 le insufficienze collezionate (condite anche da un autogol). Il suo modo di attaccare potrebbe però mettere in difficoltà Birindelli.

Denzel Dumfries (Inter)

Secondo le rotazioni di Inzaghi dovrebbe tornare ad essere titolare sulla corsia di destra, nonostante il gol di Darmian nell'ultima partita. Il Genoa può andare parecchio in difficoltà nel cercare di limitarlo.

Sandi Lovric (Udinese)

Da titolare contro la Salernitana è una carta che si può assolutamente giocare per chiudere il vostro centrocampo.

Charles De Ketelaere (Atalanta)

Punto di riferimento assoluto per gli orobici, ormai come centravanti atipico. Nettamente avanti nelle gerarchie, non offre punti di riferimento agli avversari e ciò manda spesso in confusione chi lo marca. Anche il Bologna potrebbe faticare a contenerlo.

Nicolò Barella (Inter)

Con l'infortunio di Frattesi dovrebbe essere ancora titolare, costretto agli straordinari. Dopo un periodo magico in termini di bonus, si è fermato (0 bonus nelle ultime 9 partite giocate). Adesso c'è voglia di tornare ad incidere.

Lorenzo Pellegrini (Roma)

Continua a fare bene, anche quando non porta bonus. Punto di riferimento assoluto per De Rossi, potrebbe rivelarsi determinante anche contro il Monza che, con un centrocampo a due, rischia di soffrire tanto i suoi inserimenti centrali.

Matias Soulè (Frosinone)

Il Lecce concede tanto, soprattutto sulle corsie laterali. Lui può rappresentare un pericolo costante, soprattutto con i suoi passaggi filtranti: diverse imbeccate potrebbero essere decisive.

Domenico Berardi (Sassuolo)

Titolare o meno, poco importa. Sarà convocato nuovamente, ma stavolta la sensazione è che possa tornare a racimolare minuti importanti. Il Sassuolo ha un disperato bisogno di lui.

Kvicha Kvaratskhelia (Napoli)

Sembrerebbe esser tornato sui suoi livelli, con la spensieratezza giusta. Si è sbloccato con il Sassuolo, ma può tornare serenamente a fare la differenza anche contro top club come la Juventus.