Si ritorna in campo, già a partire da stasera con l'anticipo tra Bologna e Verona in programma alle 20.45. Si continua sabato con Sassuolo-Empoli, Salernitana-Monza e Genoa-Udinese. Domenica si comincerà con Juventus-Frosinone alle 12.30 e si terminerà con Milan-Atalanta alle 20.45, nel mezzo Napoli e Inter impegnate rispettivamente fuori casa contro Cagliari e Lecce. Il turno si chiuderà però nella giornata di lunedì con un doppio anticipo: Roma-Torino alle 18.30 e Fiorentina-Lazio alle 20.45.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 26ª giornata.

Consigli Fantacalcio 26ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • MARIO RUI - Dovrebbe tornare titolare e confermarsi importante soprattutto in fase di impostazione. Occhio ai suoi cross per Osimhen.

 

  • POSCH - Sembrerebbe stia ingranando, soprattutto a livello di prestazioni. C'è da dire però che non ha ancora segnato in questo campionato.

 

  • PAVARD - C'è un minimo di rischio turnover, ma anche da subentrato potrebbe fare bene. Offre tantissime garanzie e per questo motivo non si può pensare di tenerlo fuori.

 

  • MANCINI - Probabilmente il più costante in casa Roma in questa stagione. Affidabile sotto molti punti di vista, è da schierare a prescindere.

 

  • MARI - Leader difensivo del Monza, vuole confermarsi sui suoi livelli anche contro la Salernitana, in una partita comunque ostica.