La 26ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 23 febbraio con Bologna-Verona e prevede tante altre gare interessanti come Milan-Atalanta e Fiorentina-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 26ª giornata.

Consigli Fantacalcio 26ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 26^ giornata.

  • IZZO - Clima effervescente a Salerno, da ultimissima spiaggia. Può patire gli spunti di Weissman e le invenzioni di Candreva centralmente.

  • GIANNETTI - Non inganni il gol decisivo a Torino: col Cagliari sono emersi limiti evidenti. Non la premessa migliore al cospetto di un centravanti come Retegui.

  • ZAPPA - Sul suo lato uno Kvara che ha una gran voglia di tornare al gol fuori casa, magari sfruttando l'asse consolidato con Mario Rui e la mina vagante Traoré. Evitiamo.

  • BASCHIROTTO - Annata super deludente, appesantita stavolta dall'assenza dello scudiero Pongracic e dall'avversario che - anche senza Thuram - resta iper-temibile.

  • HOLM - Dopo tanti voti positivi e un posto da titolare giustamente guadagnato, forse si può tenere fuori: tra Theo in gran forma e Leao che vuole tornare al gol in campionato, non la giornata ideale per affidarsi a lui.