La 26ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 23 febbraio con l'anticipo in programma tra Bologna e Verona. Tante le gare interessanti in programma come Milan-Atalanta e Lazio-Fiorentina che tra l'altro sarà il posticipo che chiuderà il turno. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.

Ecco dunque 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio nella 26ª giornata.

Consigli Fantacalcio 26ª giornata, chi schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo sconsigliato per la 26ª giornata.

  1. Khvicha Kvaratskhelia - Deve riscattare una prestazione non proprio brillante contro il Barcellona. Le parole di Calzona lo avranno ferito nell'orgoglio? Ci aspettiamo una grande reazione...
  2. Marko Arnautovic - Lo abbiamo già consigliato la scorsa giornata ed è andata bene, va confermata vista anche l'assenza forzata di Thuram per infortunio. 
  3. Mateo Retegui - La sua presenza in area potrebbe essere decisiva contro l'Udinese. Il gol manca da ben tre partite, il secondo/terzo slot ideale in questo turno di campionato. 
  4. Yildiz Kenan - Contro il Frosinone va schierato, anche se dovesse partire dalla panchina. L'unico gol realizzato in campionato quest'anno lo ha realizzato proprio nella partita d'andata. 
  5. Nicolò Cambiaghi - Ancora zero gol in campionato, ma tante prestazioni di altissimo livello. Che sia arrivato il momento di sbloccarsi contro una delle peggiori difese del campionato?