Si ritorna in campo, già a partire da stasera con l'anticipo tra Bologna e Verona in programma alle 20.45. Si prosegue sabato con Sassuolo-Empoli, Salernitana-Monza e Genoa-Udinese. Domenica si comincerà con Juventus-Frosinone alle 12.30 e si terminerà con Milan-Atalanta alle 20.45, nel mezzo Napoli e Inter impegnate rispettivamente fuori casa contro Cagliari e Lecce. Il turno si chiuderà però nella giornata di lunedì con un doppio anticipo: Roma-Torino alle 18.30 e Fiorentina-Lazio alle 20.45.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 26ª giornata.

Consigli Fantacalcio 26ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • THORSTVEDT - Resta uno dei maggiori pericoli in casa Sassuolo. I suoi continui inserimenti potrebbero fare non poco male all'Empoli.

 

  • FABBIAN - Nelle ultime tre partite due 6.5 e 1 gol segnato: continua ad essere titolare, da trequartista, contro il Verona. Dovete schierarlo.

 

  • MESSIAS - Sta riprendendo la forma migliore e potrebbe esser confermato dal primo minuto contro l'Udinese. Una buona occasione per schierarlo da titolare.

 

  • FELIPE ANDERSON - Letteralmente inamovibile per Sarri, può fare male alla difesa della Fiorentina, non proprio solidissima nell'ultimo periodo.

 

  • CARBONI - Nel nuovo 4-2-3-1 di Palladino è titolare ed è soprattutto molto pericoloso. Occhio al possibile + 1 in arrivo, le sue imbeccate per Djuric potrebbero fare la differenza.