Scuffet Simone
Simone Scuffet
Simone Scuffet è un giovane portiere. Nonostante la sua giovane età, il nome del classe 96 gira ormai da parecchi anni nelle nostre liste. Portiere dalle enormi potenzialità, ma dalla poca personalità che, probabilmente, ne ha minato la scalata verso i grandi palcoscenici del calcio.
Simone Scuffet, portiere, Udinese
Simone Scuffet attualmente gioca nell'Udinese, squadra che ne detiene il cartellino da sempre. Il suo sliding doors avviene nel 2014, quando appena 18enne rifiuta il trasferimento all'Atletico Madrid per rimanere in Friuli. Da quel momento la favola si trasforma in incubo, con errori su errori, perdita della titolarità e prestiti in serie minori dove Simone non fa vedere cose da urlo. Lo scorso anno allo Spezia centra la promozione in Serie A da protagonista, ma alla fine torna a Udine con la consapevolezza che non sarà protagonista.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Simone Scuffet
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Simone Scuffet? Si contenderà il ruolo da secondo portiere con Nicolas, con Musso che rimarrà sempre il titolare inamovibile.
Simone Scuffet all’asta del Fantacalcio
Scuffet all’asta del Fantacalcio è semplicemente da non prendere. Il titolare resta Musso e l'incertezza che vige con i portieri di riserva non ci permette di consigliarvi "un secondo" da affibiare al portiere argentino.
Simone Scuffet, possibili rischi
Simone Scuffet, portiere potrebbe essere il terzo portiere dei friulani, non vedendo completamente il rettangolo da gioco.